Sassuolo-Sampdoria, le formazioni ufficiali

-

Nel posticipo delle 18 Sassuolo e Sampdoria si daranno battaglia sul campo del Mapei Stadium. I padroni di casa optano per un 3-5-2 con Sensi in cabina di regia e la coppia PolitanoBerardi in attacco. Gli ospiti invece orfani di Zapata, si schierano con la coppia d’attacco QuagliarellaKownacki.

Le formazioni ufficiali di Sassuolo-Sampdoria.

Sassuolo (3-5-2): Consigli; Lemos, Acerbi, Dell’Orco; Adjapong, Missiroli, Sensi, Duncan, Rogério; Berardi, Politano. A disp.: Pegolo, Magnanelli, Mazzitelli, Frattesi, Biondini, Matri, Peluso, Pierini, Cassata, Babacar, Letschert, Ragusa. All.: Iachini.

Sampdoria (4-3-1-2): Viviano; Bereszyński, Andersen, Silvestre, Sala; Linetty, Torreira, Barreto; Praet; Quagliarella, Kownacki. A disp.: Belec, Tozzo, Caprari, Ferrari, Strinić, Regini, Stijepovic, Verre, Capezzi, Ramírez. All.: Giampaolo.

Arbitro: La Penna di Roma.

Riccardo Ferrari
Riccardo Ferrari
Nasce nel 1993 a Genova, timido e a volte impacciato ma dalla risata pronta. Studia Scienze delle Comunicazioni, appassionato di calcio e di musica, legato a una fede chiamata Sampdoria.

MondoPallone Racconta… Helmut Schön, leggenda della panchina

Il 23 febbraio 1996, ovvero 20 anni fa, scompariva una leggenda del calcio tedesco e mondiale: Helmut Schön. Attaccante prolifico in gioventù, ha legato...
error: Content is protected !!