SPAL-Benevento, le probabili formazioni

-

Gara valida per la 36/a giornata del campionato di Serie A, in programma domenica 6 maggio 2018, ore 15:00.

QUI SPAL – Sfida salvezza delicatissima per Semplici, che contro i sanniti dovrà fare a meno di Meret e Lazzari, e non è certo nemmeno del pieno recupero di Viviani e Schiattarella. Costa sembra poter aggiudicarsi la maglia da titolare di Lazzari costringendo Mattiello a un’inversione di fascia, mentre in avanti è ballottaggio tra Paloschi e Floccari.

SPAL (3-5-2): Gomis; Cionek, Vicari, Felipe; Mattiello, Kurtić, Everton Luiz, Grassi, Costa; Paloschi, Antenucci. All.: Semplici.

QUI BENEVENTO – Assenze pesanti per De Zerbi, che senza Cataldi e Brignola squalificati per la sfida contro gli estensi si affida a un tridente composto da Iemmello, Diabaté e Parigini. In difesa scalda i motori Letizia che si gioca il posto con Venuti, Del Pinto pronto a occupare un posto in mediana.

Benevento (3-4-3): Puggioni; Sagna, Dijmsiti, Billong, Letizia; Del Pinto, Sandro, Viola; Diabaté, Iemmello, Parigini. All.: De Zerbi.

Michael Anthony D'Costa
Michael Anthony D'Costa
Nato a Roma nel 1989, si avvicina al calcio grazie all’arte sciorinata sui campi da Zidane. Nostalgico del “calcio di una volta”, non ama il tiki-taka, i corner corti e il portiere-libero.

MondoPallone Racconta… Fuorigioco: Éric Cantona

La stella indiscussa della neonata Premier League inglese negli anni '90. Éric Cantona, "Dieu". Un'autentica icona con il colletto della maglia alzato ed il...
error: Content is protected !!