ChievoVerona-Crotone, le probabili formazioni

Gara valida per la 36/a giornata del campionato di Serie A, in programma domenica 6 maggio 2018, ore 15:00.

QUI CHIEVOVERONA – Prima panchina in Serie A per il nuovo tecnico Lorenzo D’Anna. Molti i dubbi riguardo al modulo e agli undici che scenderanno in campo dal primo minuto. Nessuno squalificato e nessun indisponibile, così possiamo ipotizzare un 4-4-2 con Cacciatore e Depaoli esterni nei quattro di difesa, Giaccherini e Castro sulle fasce e Stępiński vicino a Inglese in attacco.

ChievoVerona (4-4-2): Sorrentino; Depaoli, Bani, Tomović, Cacciatore; Castro, Hetemaj, Radovanović, Giaccherini; Stępiński, Inglese. All.: D’Anna.

QUI CROTONE – Zenga non avrà a disposizione né Benali, né Budimir, autore del gol decisivo all’andata. Per il resto, il 4-3-3 dei rossoblù non dovrebbe riservare sorprese, con il tridente formato dal veronese Nalini, da Simy e da Trotta. L’unico dubbio riguarda i centrali di difesa, perché uno fra Ceccherini, Ajeti e Capuano dovrà sedersi in panchina.

Crotone (4-3-3): Cordaz; Faraoni, Ceccherini, Capuano, Martella; Barberis, Mandragora, Stoian; Trotta, Simy, Nalini. All.: Zenga.

Condividi
Provinciale di nascita, ma cittadino del mondo. Innamorato dello sport, ma soprattutto del calcio e della Formula 1. Impazzisce per le montagne da scalare, i palloni da calciare e i fogli e le penne per scrivere.