Hockey pista, il Forte dei Marmi è la prima finalista per lo scudetto. Breganze eliminato

-

Il Forte dei Marmi è la prima finalista dei playoff di hockey pista maschile. La compagine toscana ha superato per 3-1 il Breganze in gara 3 ottenendo la terza e decisiva vittoria per l’accesso alla sfida tricolore. Nella gara di questa sera è stato il Breganze, reduce dalla Final four di Coppa CERS, a sbloccare per primo il match con una rete di Cacau. Dopo un primo tempo poco convincente, il Forte ha reagito nel secondo tempo grazie alla tripletta di De Oro con cui i toscani raggiungono la quinta finale consecutiva. Per conoscere il nome della rivale toccherà attendere l’esito dell’altra semifinale tra Amatori Lodi e Viareggio: al momento il Lodi è avanti 2-1 e sabato ha un match point a disposizione.

Elia Modugno
Elia Modugno
Nasce a Roma il 30 maggio 1979 mentre il Nottingham Forest di Brian Clough vinceva la sua prima Coppa Campioni. Radiocronista sui campi dell’Eccellenza laziale, adora il calcio minore ed il futsal.

MondoPallone Racconta… I 50 anni di “Air” Riedle

Il 16 settembre ha compiuto mezzo secolo uno dei migliori colpitori di testa degli anni Novanta: si tratta di Karl-Heinz Riedle, centravanti non eccessivamente...
error: Content is protected !!