Serie B, 39/a giornata: vincono Parma, Frosinone e Venezia

-

Turno infrasettimanale per la Serie B. La 39/a giornata si è aperta con il pareggio del “Barbera” tra Palermo e Bari. Inizia, dunque, con un pareggio l’avventura di Roberto Stellone sulla panchina dei rosanero. Nel lunch match il Cittadella sbanca il “Partenio-Lombardi” di Avellino grazie alle reti nella ripresa di Bartolomei e Chiaretti. Il Parma si impone all’inglese sulla Ternana e sale al secondo posto solitario, seguito dal Frosinone che batte in rimonta al “Rigamonti” il Brescia grazie a un gol nel recupero di Ciano. Risponde presente il Venezia di Pippo Inzaghi, Marsura e Stulac firmano il colpo dei lagunari a Vercelli. Chiude la giornata il posticipo del “Curi” tra Perugia e Salernitana che vede le due compagini spartirsi la posta in palio: al vantaggio ospite firmato Rosina ha replicato Di Carmine.

CLICCA SULLA PARTITA PER MARCATORI E STATISTICHE

Risultati e classifica Serie B offerti da Livescore.it

LA CLASSIFICA DI SERIE B

Stefano Pantano
Stefano Pantano
Classe ’91, laureato in Scienze della Comunicazione a Roma 2. Calciofilo DOC, inviato per CalcioMercato.com, ha scritto anche per il sito ufficiale del Frosinone Calcio.

C’è solo un Maradona

Che brutta fine hanno fatto le figurine: la bulimia di progresso le ha fatte entrare - anche a loro, poverette - nel mefistofelico universo...
error: Content is protected !!