Stangata UEFA, Panathinaikos escluso per tre anni dalle coppe europee

-

Pesante sanzione della UEFA nei confronti del Panathinaikos. Il club greco è stato escluso da tutte le competizioni europee per club fino al 2021. Tale squalifica è stata comminata per non aver  rispettato ripetutamente i regolamenti sul fai play finanziario e per aver ritardato il pagamento delle licenze. Una notizia che arriva in un momento delicato per il club ateniese, in piena crisi economica e con i giocatori in sciopero per il mancato pagamento degli stipendi di dicembre. Quando mancano due giornate al termine della campionato, attualmente la squadra è settima nella Super League greca nonostante i cinque punti di penalizzazione. Il suo ultimo titolo nazionale risale alla stagione 2009-2010.

Elia Modugno
Elia Modugno
Nasce a Roma il 30 maggio 1979 mentre il Nottingham Forest di Brian Clough vinceva la sua prima Coppa Campioni. Radiocronista sui campi dell’Eccellenza laziale, adora il calcio minore ed il futsal.

MondoPallone Racconta… Abidal & Co.: un calcio.. alla malattia!

Eric Abidal ce l'ha fatta. Il difensore francese del Barcellona ha fatto il suo ritorno in campo lo scorso weekend, un anno dopo il...
error: Content is protected !!