SPAL-ChievoVerona: precedenti, statistiche e curiosità

-

Allo stadio Paolo Mazza di Ferrara si disputerà lo scontro, valido per la 33/a giornata del campionato di Serie A, tra la SPAL di Leonardo Semplici e il ChievoVerona di mister Rolando Maran.

I PRECEDENTI – L’unico precedente recente risale alla 14/a giornata di questa stagione di Serie A, partita giocata il 25 novembre 2017 al Bentegodi e conclusasi con il risultato di 2-1, grazie alla doppietta realizzata da Inglese. Gli Estensi, a un passo dalla zona retrocessione, hanno alle spalle ben cinque pareggi e due vittorie; mentre i Clivensi, con due punti in più della SPAL, sono reduci dal pareggio casalingo contro il Torino.

LE STATISTICHE – Le due squadre si sono fino a ora scontrate in una sola gara nel campionato di Serie A. Roberto Inglese del ChievoVerona ha attualmente segnato 9 gol in questa stagione di Serie A, mentre Mirco Antenucci della SPAL ha fino a ora realizzato 8 reti.

Facendo affidamento sulle statistiche e sui precedenti, ma anche sulle ultime prestazioni di entrambe le compagini, si può ipotizzare un pareggio. Pronostico: X.

 

Rosella Maiorana
Rosella Maiorana
Siciliana amante della sua terra, insegnante e aspirante giornalista, innamorata della letteratura e appassionata di sport, anche se troppo pigra per praticarne uno.

MondoPallone Racconta… Carlos Vela, ritorno in Nazionale dopo l’esilio

A volte ritornano, come recita un famoso detto. E' proprio il caso di Carlos Vela, il talentuoso attaccante messicano tornato in Nazionale pochi giorni...
error: Content is protected !!