SPAL-ChievoVerona, le probabili formazioni

-

Gara valida per la 33/a giornata del campionato di Serie A, in programma mercoledì 18 aprile 2018, ore 20:45.

QUI SPAL – Per l’attesissimo scontro salvezza, Semplici dovrà fare a meno, oltre che del lungodegente Borriello, anche di Šimić, Dramè, Grassi, Schiattarella e Kurtić. In attacco dovrebbe tornare Paloschi al fianco di capitan Antenucci, mentre le mezzali di centrocampo saranno ancora Everton Luiz e Vitale. Sfida fra ex a sinistra: Mattiello dovrebbe vincere il ballottaggio con Costa.

SPAL (3-5-2): Meret; Cionek, Vicari, Felipe; Lazzari, Vitale, Viviani, Everton Luiz, Mattiello; Antenucci, Paloschi. All.: Semplici.

QUI CHIEVO – Assente Bani, espulso nello scorso turno, in difesa al suo posto dovrebbe esserci Gamberini, che affiancherà Tomović. Dovrebbe rientrare Giaccherini, che prenderà il posto del belga Bastien, mentre per Birsa e Hetemaj si prospetta un’altra panchina. In attacco, ballottagio fra Stępiński e Meggiorini per supportare Inglese. Rimane il dubbio anche sulla corsia di sinistra, dove lottano per un posto Jaroszyński e Gobbi.

ChievoVerona (4-4-2): Sorrentino; Cacciatore, Gamberini, Tomović, Gobbi; Castro, Radovanović, Rigoni, Giaccherini; Stępiński, Inglese. All.: Maran.

Andrea Zanolli
Andrea Zanolli
Provinciale di nascita, ma cittadino del mondo. Innamorato dello sport, ma soprattutto del calcio e della Formula 1. Impazzisce per le montagne da scalare, i palloni da calciare e i fogli e le penne per scrivere.

“Se comprendere è impossibile, conoscere è necessario”: la tragica storia di...

Il nome Carlo Castellani sarà forse sconosciuto alla maggior parte delle persone in Italia; per i calciofili, invece, è probabilmente solo colui al quale...
error: Content is protected !!