Rugby, Petrarca Padova chiude prima. Fiamme Oro ai playoff

-

L’ultimo turno del campionato Eccellenza di rugby ha chiarito gli ultimi dubbi sulle partecipanti e sulla griglia dei playoff scudetto. A vincere la stagione regolare è stato il Petrarca Padova grazie al successo nello scontro diretto contro Rovigo per 29-9. La sconfitta del Rovigo permette al Calvisano, corsaro contro il Mogliano per 50-0, di raggiungere il secondo posto garantendosi il ritorno in casa della semifinale. Il quarto posto, l’ultimo da assegnare, è andato alle Fiamme Oro protagoniste di una grande rimonta nella seconda parte di campionato. La squadra della Polizia si è imposta per 48-17 nella sfida tutta capitolina con la Lazio estromettendo San Donà dalla corsa scudetto.

Questi gli abbinamenti dei playoff scudetto

Fiamme Oro Rugby v Petrarca Padova

FEMI-CZ Rovigo v Patarò Calvisano

Elia Modugno
Elia Modugno
Nasce a Roma il 30 maggio 1979 mentre il Nottingham Forest di Brian Clough vinceva la sua prima Coppa Campioni. Radiocronista sui campi dell’Eccellenza laziale, adora il calcio minore ed il futsal.

MondoPallone Racconta… “Fornaretto” Amadei, “Pichichi” Ré ed “Enciclopedia” Nilton Santos

Purtroppo, per il calcio internazionale sono stati giorni di perdite di grandi campioni. Protagonisti di tre decenni vicini tra loro: Amedeo Amadei ('40), Nilton...
error: Content is protected !!