Genoa-Crotone, le probabili formazioni

-

Gara valida per la 32/a giornata del campionato di Serie A, in programma sabato 14 aprile 2018, ore 18:00.

QUI GENOA – Il Genoa nell’anticipo di sabato delle 18:00 ospiterà il Crotone in quello che si preannuncia come uno scontro salvezza. Il tecnico Ballardini nel 3-5-2, con il quale schiererà la propria formazione, dovrà fare a meno di Rigoni (squalificato), mentre non ci saranno Izzo e Biraschi con Bertolacci in dubbio; in avanti ci sarà il ballottaggio tra Lapadula e Gălăbinov.

Genoa (3-5-2): Perin; Rossettini, Spolli, Zukanović; Lazović, Bessa, Cofie, Hiljemark, Laxalt; Lapadula, Pandev. All.: Ballardini.

QUI CROTONE – Il Crotone andrà a far visita al Genoa, una diretta concorrente per la lotta salvezza. Il tecnico Zenga affronterà la sfida col 4-3-3 con la defezione dello squalificato Capuano in difesa, che sarà sostituito da Ajeti, mentre in avanti Simy con Ricci e Trotta ai lati; nel reparto di centrocampo è in dubbio Barberis con Rohdén pronto a sostituirlo.

Crotone (4-3-3): Cordaz; Faraoni, Ceccherini, Ajeti, Martella; Mandragora, Barberis, Stoian; Trotta, Simy, Ricci. All.: Zenga.

Giorgio Di Palma
Giorgio Di Palma
Ciociaro doc, classe 1992, studente di economia e commercio, appassionato di sport e in particolare di calcio. Cuore rossonero, ma simpatizzante empolese per il gioco spumeggiante dell'ultimo periodo.

MondoPallone Racconta… Il calcio a Tahiti

Tahiti, conosciuta anche come Polinesia Francese, è salita improvvisamente alla ribalta internazionale grazie alla partecipazione alla Confederations Cup 2013. Una presenza meritata, visto il...
error: Content is protected !!