Atalanta-Inter, le probabili formazioni

-

Gara valida per la 32/a giornata del campionato di Serie A, in programma sabato 14 aprile 2018, ore 20:45.

QUI ATALANTA – Ai noti assenti (Rizzo, Spinazzola e Iličić), si aggiunge anche Palomino. Sarà dunque Caldara a completare il terzetto con Tolói e Masiello. Davanti è squalificato Petagna, quindi Cornelius farà coppia con Gómez, con Cristante a supporto.

Atalanta (3-4-1-2): Berisha; Tolói, Caldara, Masiello; Hateboer, de Roon, Freuler, Gosens; Cristante; Cornelius, Gómez. All.: Gasperini.

QUI INTER – Con Brozović squalificato e Vecino non convocato per problemi muscolari, Spalletti ha poche alternative a centrocampo: Borja Valero farà compagnia a Gagliardini in mediana, con Rafinha sulla trequarti. In dubbio la presenza dal primo minuto di Miranda e Candreva, nel caso in cui non ce la facessero, sono pronti Ranocchia e Karamoh.

Inter (4-2-3-1): Handanović; Cancelo, Škriniar, Miranda, D’Ambrosio; Gagliardini, Borja Valero; Karamoh, Rafinha, Perišić; Icardi. All.: Spalletti.

Francesco Cucinotta
Francesco Cucinotta
Sardo di origini sicule, ama il calcio dalle “notti magiche” di Italia ’90. Laureato in Comunicazione con una tesi sulla lingua del calcio e pubblicista dal 2010. Per anni inviato al seguito del Cagliari Calcio per Radio Sintony.

MondoPallone Racconta… I 50 anni di “Zio” Bergomi

Talento precoce, tale da diventare Campione del Mondo a soli 18 anni, Giuseppe "Zio" Bergomi raggiungerà il prossimo 22 dicembre il traguardo dei 50...
error: Content is protected !!