Red Bull Salisburgo-Lazio, formazioni ufficiali

-

Per completare il fantastico lavoro svolto all’Olimpico, Inzaghi schiera la stessa Lazio che ha cominciato il match d’andata. A sorpresa sulla fascia sinistra non c’è Lukaku, perché ce la fa capitan Lulić, marcatore nel primo turno, ma non al meglio alla vigilia. Rose invece cambia inizialmente modulo, schierando Yabo trequartista dietro al tandem d’attacco composto da Dabbur e da Hwang, che a Roma era assente per squalifica. Davanti a uno Stadion Salzburg tutto esaurito la Lazio dovrà lottare per non farsi rimontare il 4-2 dell’andata.

Le formazioni ufficiali di Red Bull Salisburgo-Lazio:

Red Bull Salisburgo (4-3-1-2): Walke; Lainer, Ćaleta-Car, Ramalho, Ulmer; Haidara, Schlager, Berisha; Yabo; Dabbur, Hwang. A disp.: Stankovic, Wolf, Minamino, Gulbrandsen, Farkas, Mwepu, Pongračić. All.: Rose.

Lazio (3-5-2): Strakosha; Luiz Felipe, de Vrij, Radu; Basta, Parolo, Leiva, Milinković-Savić, Lulić; Luis Alberto; Immobile. A disp.: Guerrieri, Lukaku, Nani, Anderson, Cáceres, Caicedo, Murgia. All.: Inzaghi.

Arbitro: Damir Skomina (Slovenia)

Andrea Zanolli
Andrea Zanolli
Provinciale di nascita, ma cittadino del mondo. Innamorato dello sport, ma soprattutto del calcio e della Formula 1. Impazzisce per le montagne da scalare, i palloni da calciare e i fogli e le penne per scrivere.

MondoPallone Racconta… Questioni di… cuore

Il calciatore olandese Evander Sno è balzato alle cronache pochi giorni fa non per un'impresa agonistica, una rete spettacolare: ha subìto un arresto cardiaco...
error: Content is protected !!