Europa League – Salisburgo-Lazio, le probabili formazioni

-

Gara valida per il ritorno dei quarti di finale di Europa League, in programma allo Stadion Salzburg giovedì 12 aprile 2018 alle ore 21:05.

QUI SALISBURGO – Rispetto alla gara dell’Olimpico, il tecnico Rose recupera Hwang dopo la squalifica, ma perde Samassékou per lo stesso motivo. Probabile dunque l’accentramento di Schlager in un centrocampo a tre e l’inserimento di una terza punta, il giapponese Minamino, assieme a Dabbur e Hwang.

Salisburgo (4-3-3): Walke; Lainer, Ćaleta-Car, Ramalho, Ulmer; Haidara, Berisha, Schlager; Minamino, Dabbur, Hwang. All.: Rose.

QUI LAZIO – Scelte quasi obbligate per mister Inzaghi per quanto riguarda gli esterni: con Patric out per un fastidio muscolare, Basta e Lukaku sembrano in vantaggio rispetto a Marušić e Lulić, entrambi non al meglio. Il tecnico biancoceleste, che ieri in conferenza ha dato per titolari il rientrante Radu e Parolo, ha un dubbio legato all’impiego di Luis Alberto o Felipe Anderson alle spalle dell’intoccabile Immobile: al momento, lo spagnolo sembra leggermente favorito.

Lazio (3-5-1-1): Strakosha; Luiz Felipe, de Vrij, Radu; Basta, Parolo, Leiva, Milinković-Savić, Lukaku; Luis Alberto; Immobile. All.: Inzaghi.

Francesco Cucinotta
Francesco Cucinotta
Sardo di origini sicule, ama il calcio dalle “notti magiche” di Italia ’90. Laureato in Comunicazione con una tesi sulla lingua del calcio e pubblicista dal 2010. Per anni inviato al seguito del Cagliari Calcio per Radio Sintony.

Due polmoni e un cuore perfetti: “O Rei” Pelè compie 80...

Edson Arantes do Nascimento nasce il 23 Novembre 1940 da papà Dondinho, mediocre calciatore, e da mamma Celeste, in piena dittatura d’ispirazione fascista di...
error: Content is protected !!