Hellas Verona-Cagliari, le probabili formazioni

-

Gara valida per la 31/a giornata del campionato di Serie A, in programma domenica 8 aprile 2018, ore 15:00.

QUI HELLAS VERONA – Indisponibili Boldor, Heurtaux, Calvano, Matos e Kean, Pecchia pèuò consolarsi con i recuperi di Laner e Valoti, con quest’ultimo che si candida per una maglia da titolare in mezzo al campo. Nel tridente offensivo, Verde e Petković sono sicuri di giocare, mentre sull’out destro è ballottaggio tra il ristabilito Cerci e Aarons.

Hellas Verona (4-3-3): Nicolas; Ferrari, Caracciolo, Vuković, Fares; Rômulo, Büchel, Valoti; Cerci, Petković, Verde. All.: Pecchia.

QUI CAGLIARI – Sarà una squadra piuttosto rimaneggiata quella che si appresta a giocarsi una buona fetta di salvezza al Bentegodi. Oltre agli squalificati Andreolli e Ceppitelli, dovrebbero saltare l’appuntamento anche Cigarini, Dessena (sospetta lesione muscolare all’adduttore per lui), Deiola, Han e Farias. Difesa obbligata con Romagna, Castán e Pisacane. Davanti, Sau e Pavoletti sono chiamati agli straordinari, con Ceter pronto a dare una mano a gara in corso.

Cagliari (3-5-2): Cragno; Romagna, Castán, Pisacane; Faragò, Ioniță, Barella, Padoin, Lykogiannis; Sau, Pavoletti. All.: López.

Francesco Cucinotta
Francesco Cucinotta
Sardo di origini sicule, ama il calcio dalle “notti magiche” di Italia ’90. Laureato in Comunicazione con una tesi sulla lingua del calcio e pubblicista dal 2010. Per anni inviato al seguito del Cagliari Calcio per Radio Sintony.

MondoPallone Racconta… Benzema e i ripudiati di lusso

È di ieri la notizia della decisione da parte della Federcalcio francese di escludere Karim Benzema dai prossimi Europei. Il "Sexgate" con protagonisti l'attaccante...
error: Content is protected !!