Fantacalcio Serie A 2017/18: i Top 4 della 27/a giornata

-

Appuntamento con l’analisi dei Top di ruolo dopo la ventisettesima giornata di Serie A: chi sono stati i migliori giocatori al Fantacalcio?

Porta – Samir Handanović (Inter): L’estremo difensore sloveno è stato tra i protagonisti dell’attesissimo Derby di Milano. Con un prodigioso intervento su Bonucci, il portiere nerazzurro è riuscito a evitare che i rossoneri passassero in vantaggio. Sempre attento e concentrato, non si è mai fatto sorprendere: porta inviolata (con annesso, eventuale, bonus) e discreta prestazione. Giudizio uniforme quello di Fantagazzetta e, per MondoSportivo, di Alessandro Rodella, nel valutarlo con 7, un voto utile per il modificatore difesa.

Difesa – Gaetano Letizia (Benevento): Per distacco miglior difensore di giornata, soprattutto perchè è stata una giornata avara di gioie per il reparto arretrato. L’ex Carpi è stato protagonista nel ritorno dei campani al successo, spianando la strada ai suoi compagni segnando il primo dei tre gol rifilati all’Hellas Verona con un pregevole destro a giro. Nonostante l’ammonizione, arriva il buon voto: è un 7 per Fantagazzetta e per il nostro Alex Milone.

Centrocampo – Iago Falque (Torino): Lo spagnolo è tra i protagonisti del roboante 4-1 col quale i granata hanno asfaltato il Crotone: è sempre nel vivo della manovra, a certificarlo, oltre alla rete messa a segno, anche un assist. Fantagazzetta ha valutato la sua prestazione con un meritatissimo 7.5.

Attacco – Andrea Belotti (Torino): Toh! Chi si rivede! Il centravanti granata, finalmente, inizia a convincere: l’avversario non è mai stato realmente in partita, lui però ha deciso di non graziarlo mettendo a referto una tripletta. Manna dal cielo per i suoi fantapossessori, abituati, quest’anno, ad altri standard (purtroppo molto bassi). Prestazione positiva, il Gallo ha cantato tre volte. Valutazione di Fantagazzetta: 8.

Ciro Brancone
Ciro Brancone
Apprezza ogni tipo di sport, anche se il suo vero amore è il calcio, di cui è appassionato. Tifa Milan ed è un fantacalcista convinto, cercando sempre di trovare il bicchiere mezzo pieno.

L’Italia ha perso a Milano dopo 96 anni

La sconfitta con la Spagna, al Giuseppe Meazza, esclude l'Italia dalla finale di UEFA Nations League. Quella con la Furia Roja era una semifinale,...
error: Content is protected !!