Torino-Crotone, le formazioni ufficiali

-

Bonifazi al posto di Nkoulou e Ljajić dal primo minuto a supporto della coppia d’attacco formata da Iago Falque e Belotti: queste le due novità rispetto alla formazione iniziale schierata da Mazzarri contro il Cagliari sabato scorso. In un Crotone in piena emergenza, mister Zenga sceglie Simy per il centro dell’attacco, con TrottaPavlović a supporto. Panchina per Ricci.

Le formazioni ufficiali di Torino-Crotone:

Torino (3-4-1-2): Sirigu; Bonifazi, Burdisso, Moretti; De Silvestri, Rincón, Baselli, Ansaldi; Ljajić; Falque, Belotti. A disp.: Ichazo, Milinković-Savić, Nkoulou, Molinaro, Buongiorno, Barreca, Valdifiori, Acquah, Obi, Edera, Berenguer, Butić. All.: Mazzarri.

Crotone (4-3-3): Cordaz; Sampirisi, Ajeti, Ceccherini, Faraoni; Rohdén, Barberis, Benali; Trotta, Simy, Pavlović. A disp.: Festa, Viscovo, Diaby, Martella, Giannotti, Zanellato, Crociata, Ricci, Tumminello, Marković. All.: Zenga.

Arbitro: Marco Guida di Torre Annunziata.

Alex Milone
Alex Milonehttp://www.mondosportivo.it
Appassionato di sport – calcio, NFL e Tennis su tutti. Direttore di MondoSportivo.it, giornalista e telecronista. Dal 2010 a Sportitalia, nel 2018 DAZN, nel 2017 a Premium Sport.

MondoPallone Racconta… Da Matthews a Messi

A coronamento di un avvio di carriera stupefacente, Lionel Messi ha messo in bacheca il quarto Pallone d'Oro consecutivo. Il fuoriclasse argentino del Barcellona...
error: Content is protected !!