Milan-Inter, le probabili formazioni

-

Gara valida per la 27/a giornata del campionato di Serie A, in programma mercoledì 4 aprile 2018, ore 18:30.

QUI MILAN – Tutti a disposizione di mister Gattuso, con l’eccezione dell’infortunato Conti e dello squalificato Biglia. Al posto dell’argentino in regia dovrebbe esserci Montolivo, mentre davanti sarà Cutrone ad agire da punta di diamante, con SusoÇalhanoğlu confermatissimi ai lati del tridente.

Milan (4-3-3): G. Donnarumma; Calabria, Bonucci, Romagnoli, Rodríguez; Kessié, Montolivo, Bonaventura; Suso, Cutrone, Çalhanoğlu. All.: Gattuso.

QUI INTER – Anche Luciano Spalletti può sorridere: per il derby può contare sull’intera rosa, compresi Ranocchia e Pinamonti. Pochi i dubbi di formazione: la difesa è quella solita, mentre in mediana dovrebbe essere confermato il duo Gagliardini-Brozović (nuova esclusione in vista per Vecino e Borja Valero). Rafinha sulla trequarti.

Inter (4-2-3-1): Handanović; Cancelo, Škriniar, Miranda, D’Ambrosio; Gagliarini, Brozović; Candreva, Rafinha, Perišić; Icardi. All.: Spalletti.

Francesco Cucinotta
Francesco Cucinotta
Sardo di origini sicule, ama il calcio dalle “notti magiche” di Italia ’90. Laureato in Comunicazione con una tesi sulla lingua del calcio e pubblicista dal 2010. Per anni inviato al seguito del Cagliari Calcio per Radio Sintony.

MondoPallone racconta…Italia – Brasile, duellanti nel tempo

Stasera a Ginevra va in scena, seppure in amichevole, un classico del calcio mondiale. L’Italia della tattica e del contropiede contro il Brasile del...
error: Content is protected !!