Champions League: Barcellona-Roma, le probabili formazioni: Nainggolan in tribuna, gioca Pellegrini

-

Le probabili formazioni di Barcellona-Roma: Champions League, andata dei quarti di finale, Camp Nou, fischio d’inizio ore 20.45.

QUI BARCELLONA – Non al meglio, ma ci sarà Messi: e questo è il primo problema per la Roma; il secondo è che al Camp Nou ci sarà anche Busquets, e allora per Valverde spariscono i problemi di formazione. Iniesta sul lato mancino a fare il Coutinho, Suárez accanto alla Pulce, in difesa Piqué e Sergi Roberto.

Barcellona (4-4-2) ter Stegen; Sergi Roberto, Piqué, Umtiti, Jordi Alba; Dembele, Rakitić, Busquets, Iniesta; Messi, Suárez. All.: Valverde

QUI ROMA – Di Francesco convoca Nainggolan, ma il ninja non ce la farà a scendere in campo a causa del problema al flessore che gli ha condizionato la prestazione di Bologna: andrà in tribuna. Pellegrini al suo posto. Out Ünder, in avanti militeranno Gerson, Džeko e Perotti.

Roma (4-3-3): Alisson; Florenzi, Manolas, Fazio, Kolarov; Pellegrini, De Rossi, Strootman; Gerson, Džeko, Perotti. All.: Di Francesco.

Redazione
Redazionehttp://www.mondosportivo.it
Formato da una redazione dinamica e giovane, MondoSportivo parla di calcio e respira sport. Sempre sul pezzo, continuamente all'opera per fornire un'informazione pulita, diretta, sincera.

Viva Sansone che non fa piagnistei

Con questo pezzo mi voglio vantare un po'. Mi voglio atteggiare, come si dice dalle mie parti. Avete presente due mesi fa, quando mi permisi...
error: Content is protected !!