Udinese-Fiorentina, le probabili formazioni

-

Le probabili formazioni di Udinese e Fiorentina, recupero della 27/a giornata di Serie A. Fischio d’inizio ore 18:30.

QUI UDINESE – Ritorna Barak, che si piazza a centrocampo accanto a Balić e Jankto. Hallfreðsson e Lasagna andranno in panchina, come da dichiarazioni di Oddo; in avanti uno tra Maxi Lopez e Perica accanto a De Paul.

Udinese (3-5-2): Bizzarri; Stryger Larsen, Danilo, Samir, Widmer; Barak, Balić, Jankto, Adnan; De Paul, Perica. All.: Oddo.

QUI FIORENTINA – Mentalmente sarà dura, per i ragazzi di Pioli. Al 13′ minuto, tutta la Dacia Arena si fermerà per salutare Davide Astori: questa è la partita che non si è giocata per la sua scomparsa. Pioli ritrova Benassi, Biraghi e Milenković, che dovrebbero essere parte dell’undici titolare. Confermato Vitor Hugo in difesa, Gil Dias dovrebbe partire dalla panchina. Out Badelj, gioca Saponara accanto a Chiesa e Simeone.

Fiorentina (4-3-3): Sportiello; Milenković, Vitor Hugo, Pezzella, Biraghi; Dabo, Veretout, Benassi; Chiesa, Saponara, Simeone. All.: Pioli.

Redazione
Redazionehttp://www.mondosportivo.it
Formato da una redazione dinamica e giovane, MondoSportivo parla di calcio e respira sport. Sempre sul pezzo, continuamente all'opera per fornire un'informazione pulita, diretta, sincera.

I dieci incubi del tifoso della Juventus

Continua il nostro viaggio alla scoperta degli incubi dei tifosi, un modo simpatico per prendersi in giro e ridere insieme delle paure recondite di...
error: Content is protected !!