Genoa-Cagliari, le probabili formazioni

-

Gara valida per la 27/a giornata del campionato di Serie A, in programma martedì 3 aprile 2018, ore 18:30.

QUI GENOA – Grifone in emergenza a causa delle assenze: ai soliti infortunati Izzo, Veloso e Gălăbinov, si aggiungono gli squalificati Bertolacci e Taarabt. Davanti conferma in vista per Lapadula, che dovrebbe essere supportato da Pandev; in mezzo al campo, Bessa nel ruolo di regista.

Genoa (3-5-2): Perin; Biraschi, Spolli, Zukanović; Rosi, Rigoni, Bessa, Hiljemark, Laxalt; Pandev, Lapadula. All.: Ballardini.

QUI CAGLIARI – Brutte notizie anche per Diego López, che oltre al lungodegente Cigarini, dovrà fare a meno di Farias e Han, con quest’ultimo che proprio ieri ha riportato una distorsione alla caviglia destra. Davanti, allora, ci sarà ancora Marco Sau a far coppia col grande ex di turno, Leonardo Pavoletti. In mezzo al campo, possibile un po’ di turnover: Ioniță e Lykogiannis sono in vantaggio rispetto a Deiola e Miangue.

Cagliari (3-5-2): Cragno; Andreolli, Ceppitelli, Castán; Faragò, Ioniță, Barella, Padoin, Lykogiannis; Sau, Pavoletti. All.: López.

Francesco Cucinotta
Francesco Cucinotta
Sardo di origini sicule, ama il calcio dalle “notti magiche” di Italia ’90. Laureato in Comunicazione con una tesi sulla lingua del calcio e pubblicista dal 2010. Per anni inviato al seguito del Cagliari Calcio per Radio Sintony.

MondoPallone Racconta… La rivincita dei piccoli

Piccoli di statura, ma dal grande talento. Il calcio italiano ha rispolverato con successo questa categoria di giocatori, come dimostrano anche le scelte di...
error: Content is protected !!