Alisson, numeri da fenomeno! Buffon sceso dal trono?

-

Protagonista indiscusso di questa stagione con la Roma, Alisson Becker, portiere brasiliano che difende i pali giallorossi, per la stampa estera è il portiere più forte della Serie A. A tal punto da proporre un paragone (forse azzardato, forse neanche troppo) con Gigi Buffon.

Autore di parate straordinarie, nel corso della stagione, l’ex Internacional ha attirato su di sé i riflettori delle grandi del calcio europeo. Secondo il Mirror, nelle ultime ore il Liverpool avrebbe seriamente iniziato a pensarci. In Spagna, assicurano che il Real sia fortemente interessato a lui, e proverà a strapparlo alla Roma nella prossima finestra di trattative. Dal canto suo, Monchi assicura che resterà a Roma ancora per molto.

Alisson, in un’intervista a una tv brasiliana, ha spiegato che a Roma sta bene, e ha svelato un retroscena curioso: “ho iniziato a fare il portiere perché quando giocavo con i miei amici ero sempre il più piccolo: finivo in porta in ogni partita”. Quando una sfortuna si trasforma in un dono…

 

Redazione
Redazionehttp://www.mondosportivo.it
Formato da una redazione dinamica e giovane, MondoSportivo parla di calcio e respira sport. Sempre sul pezzo, continuamente all'opera per fornire un'informazione pulita, diretta, sincera.

MondoPallone Racconta… Bruno Metsu ed il suo Senegal

Nella notte tra lunedì e martedì è scomparso Bruno Metsu, che conobbe fama nel 2002 alla guida del Senegal. Un tuffo nella memoria per...
error: Content is protected !!