Hockey prato, faticano Bra e Tevere Eur. L’Amsicora scivola in classifica

-

Dodicesima giornata per il massimo campionato di hockey prato. Le squadre di vertice faticano in quest’ultima giornata di marzo. Il Bra espugna di misura per 3-2 il campo del Cus Pisa e centra la decima vittoria stagionale. I piemontesi restano al comando mantenendo quattro punti di vantaggio dal Tevere Eur. I capitolini si aggiudicano a fatica il derby con l’HC Roma: a decidere è una rete di Walid Metwalli. La sconfitta dell’Amsicora, battuto 3-1 dalla Juvenilia, permette al Paolo Bonomi di raggiungere il terzo posto in classifica.

A1 maschile – Dodicesima giornata

CUS Pisa-HC Bra 2-3
HCC Butterfly-SH Bonomi 0-4
HC Tevere Eur-HC Roma 1-0
Pol. Juvenilia-SG Amsicora 3-1
HC Suelli-Pol. Ferrini 3-5
UHC Adige-HT Bologna 3-1

Classifica: HC Bra 31, Tevere EUR 27, Hockey Bonomi 25, SG Amsicora 23, Pol. Juvenilia 22, UHC Adige 19, Pol. Ferrini 18, HT Bologna 16, HC Roma 8, HCC Butterfly 7, CUS Pisa 4, HC Suelli 3.

Elia Modugno
Elia Modugno
Nasce a Roma il 30 maggio 1979 mentre il Nottingham Forest di Brian Clough vinceva la sua prima Coppa Campioni. Radiocronista sui campi dell’Eccellenza laziale, adora il calcio minore ed il futsal.

MondoPallone Racconta… Addio a Scibilia e Garrone, cavalieri di una volta

Pochi giorni fa sono scomparsi due personaggi del calcio italiano accomunati dall' aver guidato due realtà non di "alta classifica", ma capaci di lasciare...
error: Content is protected !!