ShowRoom – Dacia Wow: la serie speciale per Sandero, Dokker e Lodgy

-

Le serie speciali sono ormai un tratto distintivo di Dacia, continuamente il Marchio di appartenenza Renault lancia modelli dedicati dal look inedito e ricchi di optional. L’ultima trovata si chiama WOW e coinvolge Sandero, Lodgy e Dokker, sarà sul mercato per dodici mesi a partire dal lancio nelle concessionarie dal prossimo week end (24-25 marzo). Partendo dall’allestimento top di gamma Stepway, la Serie Speciale Wow aggiunge alle tre vetture Dacia “sorprendenti” tocchi estetici.

Tra le novità ci sono i cerchi in lega Flexwheels da 16’’ pollici bitono Sebastian, una tinta carrozzeria Beige Duna inedita, retrovisori Shiny Black e il badge Wow ad evidenziare l’appartenenza alla quarta Serie Speciale. L’abitacolo si arricchisce di nuove sellerie con design specifico Wow in riferimento al colore bitono, il volante è in pelle mentre le cornici della consolle centrale e le bocchette degli aeratori presentano motivi in stile “Dacia Wow”. Anche il reparto tecnologico ne esce ampiamente migliorato, vengono proposti di serie il climatizzatore manuale, la retrocamera posteriore e il Media Nav Evolution; per la prima volta sbarca il climatizzatore automatico su Sandero, proposto però come optional. Dalla Serie Speciale Wow Lodgy guadagna anche una maggiore modularità: con il sistema Smart Seat, nella versione 7 posti, i sedili della terza fila possono essere rimossi o ripiegati singolarmente per avere maggiore spazio quando necessario.

Nota per i prezzi sempre accessibili, Dacia stupisce nuovamente offrendo la Serie Speciale Wow a soli 150 euro in più della Stepway, nonostante la dotazione tecnologica abbia un valore complessivo di 650 euro. I prezzi di partenza sono di 12.00 euro per Sandero, 14.450 euro per Lodgy e 14.650 per Dokker.

Federico Gianandrea De Angelis
Federico Gianandrea De Angelis
Nato a Roma nel 1988, laureato in scienze della comunicazione nel 2014 e giornalista pubblicista dal 2016. Amante dello sport e dei motori, ha trasformato le sue passioni in professione.

MondoPallone Racconta… Eto’o e gli africani d’annata

Poche settimane fa è sbarcato in Italia, per la seconda volta, Samuel Eto'o. L'attaccante camerunese è solo l'ultimo di un gruppo, quello di calciatori africani non...
error: Content is protected !!