Italia, Di Biagio: “Balotelli? Non contano soltanto i gol. Buffon ci darà una grande mano” (VIDEO)

-

È solo un’avventura provvisoria, ma Gigi Di Biagio si sente il Commissario Tecnico azzurro a tutti gli effetti. L’Italia non sarà ai prossimi mondiali, affronterà prima l’Argentina e poi l’Inghilterra in amichevole, il CT sa che presto potrebbe essere costretto a lasciare il posto a qualche figura più esperta, ma per adesso si gode il momento e parla a tutto tondo delle sue scelte. In primis, quella della mancata convocazione di Mario Balotelli:

Su Buffon, che ha scelto di proseguire la sua avventura azzurra, Di Biagio è sicuro: può dare una grande mano anche ai giovani:

Focus, inoltre, su Verratti, uno di quelli che non sta rendendo come sperato, soprattutto in campo internazionale. Uno, comunque, che il talento ce l’ha, e questo per Di Biagio è fuori discussione:

Doverosa, infine, la chiosa su Davide Astori:

__________

Alex Milone
Alex Milonehttp://www.mondosportivo.it
Appassionato di sport – calcio, NFL e Tennis su tutti. Direttore di MondoSportivo.it, giornalista e telecronista. Dal 2010 a Sportitalia, nel 2018 DAZN, nel 2017 a Premium Sport.

I dieci incubi del tifoso della Juventus

Continua il nostro viaggio alla scoperta degli incubi dei tifosi, un modo simpatico per prendersi in giro e ridere insieme delle paure recondite di...
error: Content is protected !!