Crotone-Roma, le probabili formazioni

-

Gara valida per la 29/a giornata del campionato di Serie A, in programma domenica 18 marzo 2018, ore 15:00.

QUI CROTONE – Il Crotone nella 29/a giornata di Serie A ospiterà la Roma con la sfida che si preannuncia difficile per centrare i 3 punti importanti per la lotta salvezza. Il tecnico Zenga che dovrebbe utilizzare il 4-3-3 sarebbe dell’idea di non cambiare l’undici iniziale che nella scorsa giornata ha battuto la Sampdoria con il tridente formato da Ricci, Trotta e Nalini, mentre non saranno sicuramente della partita Budimir, Simić e Izco perché infortunati.

Crotone (4-3-3): Cordaz; Faraoni, Ceccherini, Capuano, Martella; Stoian, Mandragora, Benali; Ricci, Trotta, Nalini. All.: Zenga.

QUI ROMA – La Roma reduce dal successo in Champions League e dal susseguente passaggio del turno si riaffaccia al campionato e andrà a far visita al Crotone con la squadra giallorossa che dovrà centrare i 3 punti per mantenere il 3° posto che le consentirebbe di qualificarsi per la prossima CL. Il tecnico Di Francesco che dovrebbe utilizzare il 4-3-3 dovrà fare certamente a meno di De Rossi (squalificato), mentre non è certa la presenza di Ünder per una lieve botta presa nel turno di CL; per il resto in avanti ci sarà Džeko, mentre in difesa rientrerà Fazio dopo il riposo della scorsa giornata.

Roma (4-3-3): Alisson; Florenzi, Manolas, Fazio, Kolarov; Nainggolan, Pellegrini, Strootman; El Shaarawy, Džeko, Perotti. All.: Di Francesco.

Giorgio Di Palma
Giorgio Di Palma
Ciociaro doc, classe 1992, studente di economia e commercio, appassionato di sport e in particolare di calcio. Cuore rossonero, ma simpatizzante empolese per il gioco spumeggiante dell'ultimo periodo.

MondoPallone Racconta… Ahmed Zaher e i gesti censurati

Domenica scorsa, dopo aver segnato la rete decisiva nella finale della Champions africana, il giocatore dell'Al Ahly Abdul Ahmed Zaher ha fatto il "saluto...
error: Content is protected !!