Champions League: Roma-Shakhtar Donetsk, le probabili formazioni

-

Ritorno degli ottavi di finale di Champions League 2017/2018, stadio “Olimpico di Roma”, si parte dall’1-2 dell’andata.

QUI ROMA – All in per Di Francesco, che ha chiesto una prova di carattere alla squadra. Torna Džeko al centro dell’attacco, inamovibile Ünder, probabile una maglia da titolare per Perotti. Centrocampo con Nainggolan-De Rossi e Strootman, Florenzi occuperà la posizione di terzino destro.

Roma (4-3-3): Alisson; Florenzi, Manolas, Fazio, Kolarov; Nainggolan, De Rossi, Strootman; Ünder, Džeko, Perotti. All.: Di Francesco.

QUI SHAKHTAR – Formazione confermata per Paulo Fonseca, con una sola eccezione: Kryvtsov è infortunato, gioca Ordets in retroguardia, con Rakitsky al suo fianco nel tandem di centrali difensivi. Per il resto, solito Ferreyra a guidare l’attacco, con Marlos, Taison e Bernard sulla trequarti.

Shakhtar Donetsk (4-2-3-1): Pyatov; Butko, Ordets, Rakitsky, Ismaily; Fred, Stepanenko; Marlos, Taison, Bernard; Ferreyra. All.: Paulo Fonseca.

Alex Milone
Alex Milonehttp://www.mondosportivo.it
Appassionato di sport – calcio, NFL e Tennis su tutti. Direttore di MondoSportivo.it, giornalista e telecronista. Dal 2010 a Sportitalia, nel 2018 DAZN, nel 2017 a Premium Sport.

Viva Sansone che non fa piagnistei

Con questo pezzo mi voglio vantare un po'. Mi voglio atteggiare, come si dice dalle mie parti. Avete presente due mesi fa, quando mi permisi...
error: Content is protected !!