Europa League, Milan-Arsenal: le probabili formazioni

-

In campo stasera, ore 19:00, Milan e Arsenal, per l’andata degli ottavi di finale di Europa League 2017/2018.

QUI MILAN – Squadra che vince non si cambia. Gattuso conferma i calciatori che, secondo lui, vivono il migliore stato di forma attuale. Squadra rodata, e fiducia a chi dà garanzie. Dunque, difesa a quattro con Calabria e Rodríguez larghi; Biglia in cabina di regia, con Kessié e Bonaventura a supporto. In avanti, Cutrone perno dell’attacco, con Suso e Çalhanoğlu a rimorchio.

Milan (4-3-3): Donnarumma; Calabria, Bonucci, Romagnoli, Rodríguez; Kessié, Biglia, Bonaventura; Suso, Cutrone, Çalhanoğlu. All.: Gattuso.

QUI ARSENAL – Pochi dubbi per Wenger: formazione annunciata con Chambers terzino destro, Kolašinac sulla corsia opposta, e un centrocampo di pura qualità composto da Ramsey, Xhaka e Wilshere. In avanti, la velocità di Welbeck, con il duo Özil-Mkhitaryan a supporto.

Arsenal (4-3-2-1): Ospina; Chambers, Mustafi, Koscielny, Kolašinac; Ramsey, Xhaka, Wilshere; Mkhitaryan, Özil; Welbeck. All.: Wenger.

Alex Milone
Alex Milonehttp://www.mondosportivo.it
Appassionato di sport – calcio, NFL e Tennis su tutti. Direttore di MondoSportivo.it, giornalista e telecronista. Dal 2010 a Sportitalia, nel 2018 DAZN, nel 2017 a Premium Sport.

MondoPallone Racconta… Bale e la scomoda etichetta

In una telenovela lunga e snervante, come nella migliore tradizione dei più grandi colpi del calciomercato, Gareth Bale sta per diventare il giocatore più costoso...
error: Content is protected !!