Lazio-Dinamo Kiev, le formazioni ufficiali

-

Come da previsioni, Simone Inzaghi concede un po’ di riposo a qualche titolare: fuori Parolo e Luis Alberto, dentro Murgia e Felipe Anderson. Sugli esterni, al posto degli acciaccati Marušić e Lulić, ci saranno Basta e Lukaku. Qualche novità anche tra le fila della Dinamo: a sorpresa Derlis González e Júnior Moraes si accomodano in panchina, il tecnico Khatskevich sceglie di avanzare a sinistra capitan Morozyuk e di lanciare dall’inizio il giovane Besiedin nel ruolo di punta centrale.

Di seguito le formazioni ufficiali di Lazio-Dinamo Kiev:

Lazio (3-5-2): Strakosha; Wallace, de Vrij, Radu; Basta, Murgia, Leiva, Milinković-Savić, Lukaku; Felipe Anderson, Immobile. A disp.: Guerrieri, Patric, Bastos, Parolo, Luis Alberto, Nani, Caicedo. All.: Inzaghi.

Dinamo Kiev (4-2-3-1): Boyko; Kędziora, Burda, Kádár, Pivarić; Shaparenko, Buyalsky; Tzygankov, Garmash, Morozyuk; Besiedin. A disp.: Rudko, Khacheridi, Mykolenko, Shepeliev, Alibekov, González, Moraes. All.: Khatskevich.

Arbitro: Ivan Kružliak (Slovacchia).

Francesco Cucinotta
Francesco Cucinotta
Sardo di origini sicule, ama il calcio dalle “notti magiche” di Italia ’90. Laureato in Comunicazione con una tesi sulla lingua del calcio e pubblicista dal 2010. Per anni inviato al seguito del Cagliari Calcio per Radio Sintony.

I dieci incubi del tifoso della Roma

Ci sono cose che un tifoso proprio non riesce a dimenticare. Cose che solo al ricordo producono un brivido, e scatenano la classica reazione:...
error: Content is protected !!