Lazio-Steaua Bucarest, le formazioni ufficiali

-

Nonostante la sconfitta di misura dell’andata, la Lazio è chiamata a rimontare e a raggiungere la qualificazione agli ottavi di Europa League: Inzaghi, nonostante la necessità di fare risultato, cambia qualcosina lasciando in panchina MarušićMilinković-Savić e lanciando dal primo minuto PatricCáceres in difesa, Basta sull’esterno e Felipe Anderson alle spalle di Immobile (con Luis Alberto “retrocesso” a mezzala), mentre Dică, tecnico della compagine rumena, dovendo rinunciare allo squalificato Pintilii ha deciso di affidarsi a Texeira, che dunque giocherà a centrocampo dal primo minuto.

Queste le formazioni ufficiali di Lazio-Steaua Bucarest:

Lazio (3-5-1-1): Strakosha; Patric, de Vrij, Cáceres; Basta, Parolo, Leiva, Luis Alberto, Lulić; Felipe Anderson; Immobile. A disp.: Guerrieri, Bastos, Marušić, Murgia, Milinković-Savić, Caicedo, Nani. All.: Inzaghi.

Steaua Bucarest (4-2-3-1): Vlad; Benzar, Găman, Planić, Morais; Nedelcu, Teixeira; Man, Budescu, Tanase; Gnohéré. A disp.: Stăncioiu, Bălașa, Filip, Momčilović, Coman, Popescu, Tănase. All.: Dică.

Arbitro: Slavko Vinčić (Slovenia).

Ciro Brancone
Ciro Brancone
Apprezza ogni tipo di sport, anche se il suo vero amore è il calcio, di cui è appassionato. Tifa Milan ed è un fantacalcista convinto, cercando sempre di trovare il bicchiere mezzo pieno.

MondoPallone Racconta… Alfabeto del calcio internazionale 2014

Ogni anno che termina, come sempre, lascia dietro di sé una scia di fatti e protagonisti. Il 2014 è stato denso di avvenimenti importanti:...
error: Content is protected !!