Europa League – Milan-Ludogorets, le probabili formazioni

-

Gara valida per il ritorno dei sedicesimi di finale di Europa League, in programma allo Stadio Meazza giovedì 22 febbraio 2018 alle ore 21:05.

QUI MILAN – André Silva titolare in avanti, il portoghese riceve la fiducia di Gattuso; Cutrone agirà decentrato in coppia con lui. Titolari Montolivo e Locatelli, in difesa partirà Zapata.

Milan (4-3-3):  Donnarumma; Abate, Zapata, Romagnoli, Rodriguez; Kessié, Montolivo, Locatelli; Borini, André Silva, Cutrone. All.: Gattuso.

QUI LUDOGORETS – Swierczok titolare in avanti, dietro di lui agiranno Misidjan, Marcelinho e Lukoki. Moti partirà dal primo minuto in difesa.

Ludogorets (4-2-3-1): Renan; Cicinho, Moti, Plastun, Sasha; Anicet, Dyakov; Misidjan, Marcelinho, Lukoki; Swierczok. All.: Dimitrov.

 

Massimiliano Ribolli
Massimiliano Ribolli
Vicentino, classe '96, calcisticamente legato al Vicenza e al Southampton, appassionato di (quasi) tutto ciò che è sport, di tecnologia e del buon cibo. Aspira a fare della propria passione un lavoro.

MondoPallone Racconta…Inter-Milan, storia dei “tradimenti” in città

Benvenuti alla prima puntata di una nuova rubrica, dal nome MondoPallone Racconta. Uno spazio che vuole unire l'attualità incalzante ai ricordi del passato, aggiungendo...
error: Content is protected !!