Shakhtar Donetsk-Roma, le probabili formazioni

-

Gara valida per l’andata degli ottavi di Champions League, in programma allo stadio OSK Metalist di Kharkiv mercoledì 21 febbraio 2018 alle ore 20:45.

QUI SHAKHTAR DONETSK – Con capitan Srna squalificato, si apre un ballottaggio sull’out destro della difesa ucraina: Butko sembra in vantaggio rispetto a Dodô. Davanti non ci sono dubbi: il terzetto brasiliano composto da Marlos, Taison e Bernard agirà alle spalle dell’argentino Facundo Ferreyra.

Shakhtar Donetsk (4-2-3-1): Pyatov; Butko, Krivtsov, Rakitsky, Ismaily; Fred, Stepanenko; Marlos, Taison, Bernard; Ferreyra. All.: Fonseca.

QUI ROMA – Grande preoccupazione in casa giallorossa per le condizioni di Florenzi: l’azzurro ha la febbre e la sua presenza questa sera è in forte dubbio. Al posto dell’azzurro, dunque, dovrebbe esserci Bruno Peres, con Kolarov sulla corsia opposta. Confermatissimo Ünder sulla destra, mentre a sinistra Perotti è in vantaggio su El Shaarawy.

Roma (4-2-3-1): Alisson; Bruno Peres, Manolas, Fazio, Kolarov; De Rossi, Strootman; Ünder, Nainggolan, Perotti; Džeko. All.: Di Francesco.

Francesco Cucinotta
Francesco Cucinotta
Sardo di origini sicule, ama il calcio dalle “notti magiche” di Italia ’90. Laureato in Comunicazione con una tesi sulla lingua del calcio e pubblicista dal 2010. Per anni inviato al seguito del Cagliari Calcio per Radio Sintony.

MondoPallone racconta… Éder, Vázquez e gli oriundi azzurri

Gli ultimi impegni della Nazionale azzurra si sono appena conclusi con due pareggi, preceduti dalle solite polemiche. Oltre all'affaire Marchisio, si è di nuovo...
error: Content is protected !!