Genoa-Inter, le formazioni ufficiali

-

Spalletti cerca conferme dopo la vittoria interna con il Bologna. Il tecnico toscano, però, deve fare a meno di Icardi e Perišić e affida l’attacco ad Éder e Karamoh.  I padroni di casa si schierano con un 3-5-2: duo offensivo composto dal rientrante Gălăbinov e Pandev. Le formazioni ufficiali di Genoa-Inter.

Genoa (3-5-2): Perin; Rossettini, Spolli, Zukanović; Rosi, Bessa, Bertolacci, Hiljemark, Laxalt; Gălăbinov, Pandev. A disp.: Lamanna, Zima, Pereira, Cofie, Lapadula, El Yamiq, Migliore, Lazović, Rigoni, Omeonga, Madeiros. All.: Ballardini.

Inter (4-2-3-1): Handanović; D’Ambrosio, Škriniar, Ranocchia, Cancelo; Gagliardini, Vecino; Candreva, Borja Valero, Karamoh; Éder. A disp.: Padelli, Pissardo, Lisandro, Emmers, Rafinha, Lombardoni, Santon, Dalbert, Brozović, Pinamonti. All.: Spalletti.

Arbitro: Fabbri di Ravenna.

Gianluca Moscaritolo
Gianluca Moscaritolo
Nato a Benevento nel 1990. Prima, durante e dopo gli studi in Scienze della Comunicazione ha svolto diversi tipi di lavori. Ha tre grandi passioni nella vita: il calcio, la lettura e la musica hard rock.

MondoPallone Racconta… Parma, un’isola felice passata di moda

Purtroppo nelle ultime settimane le vicissitudini societarie del Parma sono argomento di stretta attualità, non solo a livello puramente calcistico. La squadra emiliana sembra...
error: Content is protected !!