Benevento-Crotone, le probabili formazioni

-

Gara valida per la 25/a giornata del campionato di Serie A, in programma domenica 18 febbraio 2018, ore 15:00.

QUI BENEVENTO –ย Il Benevento, ancora in lotta per la salvezza, cercherร  di ottenere un’importante vittoria nello scontro salvezza contro il Crotone nella 25/a giornata di Serie A. Il tecnico De Zerbi dovrebbe utilizzare il 4-3-3 con il debutto da titolare di Sagna come terzino destro, mentre a centrocampo ci saranno ancora le conferme di Sandro e Djuriฤiฤ‡; in avanti come punta centrale ci sarร  Brignola.

Benevento (4-3-3): Puggioni; Sagna, Djimsiti, Costa, Letizia; Memushaj, Sandro, Djuriฤiฤ‡; Guilherme, Brignola, Coda. All.: De Zerbi.

QUI CROTONE –ย Il Crotone cosรฌ come il Benevento รจ nel mezzo della lotta salvezza e quindi cercherร  a tutti i costi di portare via i 3 punti dal campo degliย stregoni.ย Il tecnico Zenga dovrebbe mandare in campo la squadra con il 4-3-3 e quindi a specchio con l’avversario; nella formazione iniziale dovrebbe partire ancora titolare l’ultimo arrivato Capuano, mentre in avanti ci sarร  il ristabilito Ricci con il ballottaggio tra Budimir e Nalini per occupare uno dei tre posti in attacco.

Crotone (4-3-3):ย Cordaz; Faraoni, Ceccherini, Capuano, Martella; Barberis, Mandragora, Benali; Ricci, Trotta, Nalini. All.: Zenga.

Giorgio Di Palma
Giorgio Di Palma
Ciociaro doc, classe 1992, studente di economia e commercio, appassionato di sport e in particolare di calcio. Cuore rossonero, ma simpatizzante empolese per il gioco spumeggiante dell'ultimo periodo.

MondoPallone Racconta… Il giovane Belgio alla riscossa

Nelle eliminatorie mondiali in corso si รจ riaffacciata alla ribalta una delle migliori compagini europee, quel Belgio che manca un Mondiale dal 2002 e...
error: Content is protected !!