Roma-Benevento, le probabili formazioni

-

Gara valida per la 24/a giornata del campionato di Serie A, in programma domenica 11 febbraio 2018, ore 20:45.

QUI ROMA – La Roma nella 24/a giornata di Serie A affronterà il Benevento che spera ancora nella salvezza. Il tecnico Di Francesco per questa sfida dovrà fare a meno di Nainggolan e Pellegrini, mentre nel 4-2-3-1 che manderà in campo il tecnico romanista dovrebbe farcela Perotti con Ünder ed El Shaarawy a supporto dell’unica punta Džeko; per quanto riguarda la difesa sarà ancora adattato Florenzi a destra.

Roma (4-2-3-1): Alisson; Florenzi, Manolas, Fazio, Kolarov; De Rossi, Strootman; Ünder, Perotti, El Shaarawy; Džeko. All.: Di Francesco.

QUI BENEVENTO – Il Benevento che spera ancora di centrare la salvezza fino a che la matematica lo consentirà nella 24/a giornata affronterà fuori casa la Roma. Il tecnico De Zerbi che schiererà la propria squadra con Il 3-5-1-1 manderà in campo ancora il nuovo arrivato Sandro, mentre a supporto della punta l’altro nuovo arrivato Djuričić; nel reparto difensivo invece cercherà di prendere un posto da titolare Billong.

Benevento (3-5-1-1): Puggioni; Venuti, Djimsiti, Costa; D’Alessandro, Sandro, Cataldi, Guilherme, Letizia; Djuričić; Costa. All.: De Zerbi.

 

 

Giorgio Di Palma
Giorgio Di Palma
Ciociaro doc, classe 1992, studente di economia e commercio, appassionato di sport e in particolare di calcio. Cuore rossonero, ma simpatizzante empolese per il gioco spumeggiante dell'ultimo periodo.

Viva Sansone che non fa piagnistei

Con questo pezzo mi voglio vantare un po'. Mi voglio atteggiare, come si dice dalle mie parti. Avete presente due mesi fa, quando mi permisi...
error: Content is protected !!