Fiorentina-Milan, le probabili formazioni

-

Gara valida per la 19/a giornata del campionato di Serie A, in programma sabato 30 dicembre 2017, ore 12:30.

QUI FIORENTINA – La Fiorentina nella gara valida per la 19/a giornata di Serie A ospiterà all’ora di pranzo il Milan. Il tecnico della viola Pioli dovrebbe schierare la propria squadra con il 4-3-3 e dovrà valutare le condizioni di Pezzella in difesa con Vitor Hugo pronto a sostituirlo; in avanti ci sarà Simeone con Chiesa e Théréau che completeranno il tridente.

Fiorentina (4-3-3): Sportiello; Laurini, Pezzella, Astori, Biraghi; Benassi, Badelj, Veretout; Chiesa, Simeone, Théréau. All.: Pioli.

QUI MILAN – Il Milan risollevato dopo la vittoria nel derby di Coppa Italia e il conseguente passaggio del turno, andrà in casa della Fiorentina alle 12:30 per la 19/a giornata di campionato. Il tecnico Gattuso affronterà la sfida con il 4-3-3 e riavrà a disposizione Romagnoli e Suso dopo il turno di squalifica, mentre è in dubbio la presenza come estremo difensore di Gianluigi Donnarumma e quindi è pronto Antonio Donnarumma per sostituirlo; nel reparto di centrocampo dopo il turno di riposo in Coppa Italia dovrebbe tornare titolare Montolivo, mentre sono in dubbio le presenze di Kalinić e Abate.

Milan (4-3-3): Donnarumma A.; Calabria, Bonucci, Romagnoli, Rodríguez; Kessié, Montolivo, Çalhanoğlu; Suso, Cutrone, Bonaventura. All.: Gattuso.

Giorgio Di Palma
Giorgio Di Palma
Ciociaro doc, classe 1992, studente di economia e commercio, appassionato di sport e in particolare di calcio. Cuore rossonero, ma simpatizzante empolese per il gioco spumeggiante dell'ultimo periodo.

MondoPallone Racconta… Fuorigioco: Éric Cantona

La stella indiscussa della neonata Premier League inglese negli anni '90. Éric Cantona, "Dieu". Un'autentica icona con il colletto della maglia alzato ed il...
error: Content is protected !!