Hockey in line, Serie A maschile – Milano Quanta imbattuto. I Diavoli Vicenza vincono il derby con Verona

-

Il Milano Quanta resta solitario in vetta a punteggio pieno. Nella trasferta romagnola di Forlì, ai meneghini serve un secondo tempo giocato in maniera superlativa per avere la meglio sui padroni di casa: Andrea Delfino realizza una cinquina. Dietro i Diavoli vicentini si aggiudicano il derby veneto con il Cus Verona e si ritrovano al secondo posto: inutile nel finale di partita le reti scaligere di Pernigo e Valbusa per provare a riaprire la contesa. Un Cittadella rimaneggiato si riprende la quarta posizione grazie al successo sull’Asiago, terzo successo di fila invece per il Ferrara.

Serie A – Settima giornata

Zardini Etichette Cus Verona – MC Control Diavoli Vicenza 4-6
Ferrara Hockey – Monleale Sportleale 9-6
Ghosts Hockey Padova – Real Torino HC 1-3
Cittadella Hockey – Asiago Vipers 6-3
Libertas Hockey Forlì – HC Milano Quanta 1-11

Classifica: Milano Quanta 21, Diavoli Vicenza 18, Cus Verona 15, Cittadella 12, Ghosts Padova 10, Real Torino. Ferrara 9, Monleale 6, Asiago 5, Forlì 0.

Elia Modugno
Elia Modugno
Nasce a Roma il 30 maggio 1979 mentre il Nottingham Forest di Brian Clough vinceva la sua prima Coppa Campioni. Radiocronista sui campi dell’Eccellenza laziale, adora il calcio minore ed il futsal.

Due polmoni e un cuore perfetti: “O Rei” Pelè compie 80...

Edson Arantes do Nascimento nasce il 23 Novembre 1940 da papà Dondinho, mediocre calciatore, e da mamma Celeste, in piena dittatura d’ispirazione fascista di...
error: Content is protected !!