UFFICIALE – Crotone, Zenga è il nuovo allenatore

-

È Walter Zenga il successore di Davide Nicola sulla panchina del Crotone. Ad annunciare l’arrivo dell’ex tecnico di Sampdoria, Catania e Palermo è stata proprio la società calabrese, senza specificare la durata del contratto. Il suo vice sarà Benito Carbone, lo scorso anno allenatore della Ternana.

Quarta esperienza in Serie A, dunque, per Zenga, che torna in attività dopo più di un anno dall’amaro esonero subito con il Wolverhampton. Ma il tecnico milanese sembra essere già carico per questa nuova avventura: “Ringrazio la società, sono felice di essere ora parte di questa importante famiglia del mondo del calcio. Prometto che farò di tutto per onorare questa famiglia e che lavorerò duramente per la squadra. Forza Squali.”

Francesco Moria
Francesco Moria
Nato a Monza nel '95, ha tre grandi passioni: Mark Knopfler, la letteratura e il calcio inglese. Sogna di diventare giornalista d'inchiesta, andando a studiare il complesso rapporto tra calcio e politica.

Da piccolo farò il calciatore

  Qualcuno, che io reputo saggio, ha affermato che non sei più ragazzo quando inizia a giocare il primo calciatore più giovane di te. Ricordo perfettamente...
error: Content is protected !!