Roma-Qarabağ, le formazioni ufficiali

-

“Siamo padroni del nostro destino”. Contro le aspettative della vigilia, la Roma di Eusebio Di Francesco è a un passo dall’accesso agli ottavi di finale di Champions League. Ai giallorossi basterà una vittoria stasera all’Olimpico contro gli azeri del Qarabağ per non curarsi del risultato di Chelsea-Atlético e continuare il sogno europeo.
Il tecnico giallorosso si affida ai titolarissimi, dunque spazio a Džeko davanti, supportato da El Shaarawy e Perotti. In mezzo al campo, si rivedono Nainggolan e capitan De Rossi. L’allenatore avversario Gurbanov, già certo dell’ultimo posto nel Girone, schiera i suoi col 4-5-1 col solo Ndlovu di punta.

Di seguito le formazioni ufficiali di Roma-Qarabağ:

Roma (4-3-3): Alisson; Florenzi, Manolas, Fazio, Kolarov; Nainggolan, De Rossi, Strootman; El Shaarawy, Džeko, Perotti. A disp.: Skorupski, Juan Jesus, Moreno, Gonalons, Pellegrini, Gerson, Schick. All.: Di Francesco.

Qarabağ (4-5-1): Šehić; Medvedev, Rzeźniczak, Yunuszadä, Guerrier; Ismayilov, Míchel, Garayev, Almeida, Madatov; Ndlovu. A disp.: Kanibolotskiy, Hüseynov, Amirguliyev, Quintana, Diniyev, Ramazanov, Sheydayev. All.: Gurbanov.

Arbitro: Tobias Stieler (Germania).

Francesco Cucinotta
Francesco Cucinotta
Sardo di origini sicule, ama il calcio dalle “notti magiche” di Italia ’90. Laureato in Comunicazione con una tesi sulla lingua del calcio e pubblicista dal 2010. Per anni inviato al seguito del Cagliari Calcio per Radio Sintony.

MondoPallone Racconta… I primi 20 anni di FIFA

20 anni e non dimostrarli. La saga di FIFA, il videogioco di calcio più venduto e conosciuto, ha da poco visto la pubblicazione del...
error: Content is protected !!