Hockey in line, Serie A maschile – Il Cus Verona vince il derby con il Cittadella. Rimonta dei Diavoli a Torino

-

Tutto facile per Milano Quanta e Cus Verona a cui basta solo metà partita per archiviare la quinta giornata e conservare imbattibilità e vetta della classifica. I meneghini passeggiano con l’Asiago; Lettera e Delfino realizzano una doppietta a testa, mentre gli ospiti si consolano con il gol della bandiera di Longhini. Gli scaligeri invece si impongono nel derby veneto contro un Cittadella piuttosto deludente in questo girone di andata e lontano dalle posizioni di vertice. Trascinati da Rossetti, i Diavoli di Vicenza rimontano quattro reti a Torino e strappano tre punti che permettono di mantenere la terza posizione.

Serie A – Quinta giornata

Milano Quanta – Asd Asiago Vipers Inline Hockey 7-1
Real Torino – Diavoli Vicenza 5-6
A.S.D.Cittadella Hockey Pattinaggio – Cus Verona: 2-4
Libertas Forlì – Ferrara Hockey 2-3
Ghosts Padova – Sportleale Monleale: 3-2 D.T.R.

Classifica: Milano Quanta, Cus Verona 15, Vicenza 12, Padova 10, Cittadella 9, Torino 6, Monleale, Ferrara 3, Asiago 2, Forlì 0.

Elia Modugno
Elia Modugno
Nasce a Roma il 30 maggio 1979 mentre il Nottingham Forest di Brian Clough vinceva la sua prima Coppa Campioni. Radiocronista sui campi dell’Eccellenza laziale, adora il calcio minore ed il futsal.

L’anatema di Maurìto

Dietro questo pezzo c'è una premessa, che sa di promessa fatta ad uno dei caporedattori storici di Mondopallone. Non faccio il nome per motivi...
error: Content is protected !!