Roma-SPAL, le probabili formazioni

-

Gara valida per la 15/a giornata del campionato di Serie A, in programma venerdì 1 dicembre 2017, ore 18:30.

QUI ROMA – La Roma, reduce dal pareggio amaro in casa del Genoa, ospiterà la SPAL. Il tecnico Di Francesco dovrà fare a meno di De Rossi (squalificato), mentre non saranno della partita perché non convocati, Perotti e Nainggolan; nel reparto avanzato invece potrebbe partire dall’inizio Schick (rientrante dal lungo infortunio) che completerà il tridente con Džeko ed El Shaarawy.

Roma (4-3-3): Alisson; Florenzi; Manolas, Juan Jesus, Kolarov; Pellegrini, Gonalons, Strootman; Schick, Džeko, El Shaarawy. All.: Di Francesco.

QUI SPAL – La 15/a giornata di Serie A per la SPAL non si prospetta semplice in quanto gli spallini andranno a far visita alla Roma. Il tecnico Semplici potrebbe riavere a disposizione Borriello in avanti e Viviani a centrocampo, mentre non avrà Väisänen, Antenucci e Salamon; per il resto della formazione nel 3-5-2 che manderà in campo il tecnico le fasce dovrebbero essere affidate a Lazzari e Mattiello pronti a mettere palloni al centro dell’area per Borriello e Paloschi.

SPAL (3-5-2): Gomis; Oikonomou, Vicari, Felipe; Lazzari, Schiattarella, Viviani, Grassi, Mattiello; Paloschi, Borriello. All.: Semplici.

Vincenzo Giordano
Vincenzo Giordano
Stabiese dal ’95. Appassionato di sport, ma il calcio è religione. Ludopatico cronico, aspirante pokerista e studente. Ama Springsteen e Vasco, la famiglia è il suo bene più caro. Orgogliosamente interista.

MondoPallone Racconta… Buffon, Cannavaro ed il record azzurro

Se Gianluigi Buffon prenderà parte alle due prossime gare dell'Italia, nell'imminente doppio impegno di qualificazioni mondiali, raggiungerà Fabio Cannavaro in testa alla graduatoria di...
error: Content is protected !!