Napoli-Juventus, le formazioni ufficiali

-

Sarri scioglie i dubbi sui terzini mandando in campo Mário Rui e non Maggio, per il resto è tutto confermato. Allegri recupera Higuaín e lo butta subito nella mischia, Alex Sandro e Barzagli in panchina, De Sciglio dal primo minuto. Tra i pali c’è Buffon.

Le formazioni ufficiali di Napoli-Juventus.

Napoli (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Mário Rui; Allan, Jorginho, Hamšík; Callejón, Mertens, Insigne. A disp.: Rafael, Sepe, Maggio, Scarf, Giaccherini, Leandrinho, Maksimović, Zieliński, Chiricheș, Rog, Ounas, Diawara. All.: Sarri.

Juventus (4-3-2-1): Buffon; De Sciglio, Benatia, Chiellini, Asamoah; Khedira, Pjanić, Matuidi; Dybala, Douglas Costa; Higuaín. A disp.: Pinsoglio, Szczęsny, Cuadrado, Marchisio, Alex Sandro, Barzagli, Rugani, Sturaro, Bentancur, Bernardeschi. All.: Allegri.

Arbitro: Orsato di Schio.

Vito Coppola
Vito Coppola
Telecronista e opinionista radio/TV, già a SportItalia e addetto stampa di diverse società. Non si vive di solo calcio: ciò che fa cultura è la fame di sapere, a saziarla il dinamismo del corpo e del verbo.

MondoPallone Racconta… Storia della scarpa da calcio

  Chi ha assistito ieri all'amichevole tra Olanda e Italia, non ha potuto ignorare le innumerevoli cadute sul terreno di gioco, soprattutto da parte degli...
error: Content is protected !!