Benevento-Milan, le probabili formazioni

-

Gara valida per la 15/a giornata del campionato di Serie A, in programma domenica 3 dicembre 2017, ore 12:30.

QUI BENEVENTO – C’è Letizia, al rientro dalla squalifica. Out Ciciretti, Lazaar e Iemmello. Armenteros verso una maglia da titolare, accanto a D’Alessandro. In difesa, recuperato Antei.

Benevento (4-3-3): Brignoli; Letizia, Costa, Antei, Di Chiara; Chibsah, Cataldi, Viola; Lombardi, Armenteros, D’Alessandro. All.: De Zerbi.

QUI MILAN – Difficile da prevedere le mosse di Gattuso: molto probabile che non si discosti molto dagli schemi di Montella per non confondere il gruppo. Dubbio Chalanoglu, in avanti Kalinic favorito su André Silva.

Milan (3-4-2-1): Donnarumma; Musacchio, Bonucci, Romagnoli; Borini, Kessié, Biglia, Rodriguez; Bonaventura, Suso; Kalinic. All.: Gattuso.

Adolfo Iacomino
Adolfo Iacomino
Nato a Terracina il 1º Agosto 1985, ama il calcio e i numeri 10 che sin da bambino hanno condizionato la sua vita. Alla sua prima collaborazione con una testata sportiva. Dal 2011 vive a Barcellona.

MondoPallone Racconta… Sarri, Mancini e gli allenatori litigiosi

Ormai ha fatto il giro del web e della stampa, non solo in Italia. Suscitando commenti, anche i più disparati, e reazioni contrastanti. Il...
error: Content is protected !!