Deportivo Alavés, via il tecnico italiano Gianni De Biasi

-

Gianni De Biasi non è più l’allenatore dell’Deportivo Alavés. La squadra basca, ultima in classifica nella Liga, ha deciso l’esonero del tecnico italiano, che ne aveva occupato la panchina dal 22 settembre scorso. Due mesi che non sono bastati all’ex ct albanese per risollevare le sorti del club, che rimane uno dei più seri candidati alla retrocessione. Il successore designato sarà Javier Cabello.

Attraverso il suo sito il tecnico ha voluto ringraziare la sua ex squadra: “La prima cosa che dico è: grazie Alavés! Grazie ai ragazzi che hanno lavorato per invertire la rotta, a tutti coloro che hanno contribuito per cercare di migliorare la situazione. Il più grande rammarico è di non aver avuto il tempo per creare una squadra con uno spirito comune e un’identità diversa. Grazie a tutti i meravigliosi “tifosi bianco-celesti” che sempre sono stati e sempre saranno al fianco della loro Squadra! Forza e coraggio ragazzi! Forza Alavés!”

Simone Galli
Simone Galli
Empolese e orgoglioso di esserlo, ha cominciato ad amare il calcio incantato dal mito di Van Basten. Amante dei viaggi, giocatore ed ex insegnante di tennis, attualmente collabora con pianetaempoli.it.

MondoPallone Racconta… Stephan Beckenbauer e i figli delle leggende

  Pochi giorni fa è scomparso prematuramente Stephan Beckenbauer, figlio del grande Franz. Nella sua parabola agonistica, come altri figli d'arte, ha dovuto sempre portarsi...
error: Content is protected !!