Udinese-Napoli, le formazioni ufficiali

-

L’Udinese del nuovo allenatore Oddo affronta il Napoli di Maurizio Sarri per la 14a giornata del campionato di Serie A. Oddo schiera il 3-5-2 e a sorpresa tiene fuori due titolarissimi dell’era del Del Neri, Jantko e Maxi López. Al loro posto partiranno dall’inizio Balic e Perica. Sarri risponde con il colladautissimo 4-3-3 e con il solo Maggio schierato al posto dell’infortunato Ghoulam.

Le formazioni ufficiali di Udinese-Napoli.

Udinese (3-5-2): Scuffet; Angella, Danilo, Samir; Widmer, Fofana, Balic, Barak, Adnan; De Paul, Perica. A disp.: Borsellini, Nuytinck, Bochniewicz, Pezzella, Stynger Larsen, Jantko, Ingelsson, Bajic, Matos, Lasagna, Maxi López. All.: Oddo.

Napoli (4-3-3): Reina, Maggio, Chiriches, Koulibaly, Hysaj, Allan, Jorginho, Hamšík, Callejon, Mertens, Insigne. A disp.: Sepe, Rafael, Maksimović , Mario Rui, Albiol, Zieliński, Giaccherini, Rog, Diawara, Ounas. All.: Sarri.

Vincenzo Giordano
Vincenzo Giordano
Stabiese dal ’95. Appassionato di sport, ma il calcio è religione. Ludopatico cronico, aspirante pokerista e studente. Ama Springsteen e Vasco, la famiglia è il suo bene più caro. Orgogliosamente interista.

MondoPallone Racconta… Lodi e i maghi del calcio piazzato

Il portiere ha dei validi motivi per preoccuparsi... calcio di punizione per gli avversari. Non importa quale sia l'angolazione, perché lui ha più di...
error: Content is protected !!