ChievoVerona-SPAL, le formazioni ufficiali

-

ChievoVerona-Spal è il secondo dei quattro anticipi della 14a giornata della Serie A, le due squadre si affronteranno oggi alle ore 18 allo stadio Bentegodi di Verona. Maran, un po in affanno a centrocampo per le assenze di Radovanović e Castro, schiera il 4-3-1-2 con Bastien e Rigoni al posto dei due indisponibili. L’attacco è quello dei titolari con Birsa a supporto di Meggiorini e Inglese. Semplici, in cerca di punti salvezza, si affida al 3-5-2. Anche lui deve fare a meno di tre pedine importanti come Borriello, Viviani e Oikonomou, tutti squalificati. Al posto di questi tre verranno schierati rispettivamente Bonazzoli, Rizzo e Väisänen.

Le formazioni ufficiali di ChievoVerona-SPAL.

ChievoVerona (4-3-1-2): Sorrentino; Cacciatore, Tomović, Cesar, Gobbi; Bastien, Rigoni, Hetemaj, Birsa; Meggiorini, Inglese. A disp.: Seculin, Confente, Bani, Dainelli, Depaoli, Gamberini, Garritano, Gaudino, Pellissier, Stępiński, Pucciarelli, Leris. All.: Maran.

Spal (3-5-2): Gomis; Väisänen, Vicari, Felipe; Lazzari, Schiattarella, Grassi, Rizzo, Mattiello; Paloschi, Bonazzoli. A disp.: Marchegiani, Poluzzi, Cremonesi, Konate, Rizzo, Vitale, Schiavon, Floccari. All.: Semplici.

Vincenzo Giordano
Vincenzo Giordano
Stabiese dal ’95. Appassionato di sport, ma il calcio è religione. Ludopatico cronico, aspirante pokerista e studente. Ama Springsteen e Vasco, la famiglia è il suo bene più caro. Orgogliosamente interista.

MondoPallone Racconta… Pat Jennings, mille volte tra i pali

Uno dei migliori portieri britannici di sempre, in una carriera che lo ha visto attraversare ben tre decenni, Pat Jennings rappresenta probabilmente il miglior...
error: Content is protected !!