Bologna-Sampdoria, le formazioni ufficiali

-

Primo anticipo di Serie A quest’oggi tra Bologna e Sampdoria impegnate allo stadio Dall’Ara. I padroni di casa si schierano con il consueto 4-3-3 con il tridente d’attacco composto da Palacio, Destro e Verdi; gli ospiti reduci dalla vittoria interna con la Juventus, devono far a meno di Praet e Linetty, al loro posto giocheranno Verre e Barreto.

Le formazioni ufficiali di Bologna-Sampdoria.

Bologna (4-3-3): Mirante; Mbaye, Gonzàlez, De Maio, Torosidīs; Donsah, Pulgar, Poli; Verdi, Destro, Palacio. A disp.: Bruzzi, Da Costa, Helander, Krafth, Maietta, Masina, Crisetig, Nagy, Taïder, Krejci, Okwonkwo, Petković. All.: Donadoni.

Sampdoria (4-3-1-2): Viviano; Bereszynski, Silvestre, Ferrari, Strinić; Verre, Torreira, Barreto; Ramìrez; Zapata, Quagliarella. A disp.: Puggioni, Tozzo, Andersen, Murru, Regini, Sala, Álvarez, Capezzi, Linetty, Praet, Caprari, Kownacki. All.: Giampaolo.

Arbitro: Maresca di Napoli

Riccardo Ferrari
Riccardo Ferrari
Nasce nel 1993 a Genova, timido e a volte impacciato ma dalla risata pronta. Studia Scienze delle Comunicazioni, appassionato di calcio e di musica, legato a una fede chiamata Sampdoria.

MondoPallone Racconta… I play-off da Euro ’96 a oggi

Come sappiamo, Euro 2016 vedrà per la prima volta la partecipazione di 24 nazionali alla fase finale: una formula che permette sostanzialmente alla metà...
error: Content is protected !!