Salta la panchina di Castorina: la Virtus Entella si affida ad Aglietti

-

Gianpaolo Castorina lascia la panchina della Virtus Entella. L’allenatore, che aveva preso da questa estate le redini della squadra ligure, dopo una lunga trafila nel settore giovanile, è stato sollevato dal suo incarico dopo il pareggio casalingo ottenuto contro il Cesena. A deludere la dirigenza è stato l’ultimo periodo, composto da sei partite, in cui l’Entella non è mai riuscita a portare a casa la vittoria. L’ultimo successo risale a circa un mese fa, quando riuscì a battere il Brescia con un perentorio 3-0. Al posto di Castorina la società punta nuovamente su Alfredo Aglietti, già al timone del Diavolo nella staguione 2015-2016. Ecco il comunicato ufficiale:

La Virtus Entella annuncia che Alfredo Aglietti sarà il nuovo allenatore della prima squadra nell’attuale stagione sportiva. Con lui il vice Alessandro Lazzarini e il preparatore atletico Daniele Sorbello. Il mister, che oggi pomeriggio alle 15 dirigerà il primo allenamento, sarà presentato domani martedì 7 novembre alle 12 nella sala stampa dello stadio Comunale di Chiavari. Un caloroso bentornato da parte del presidente Gozzi e di tutta la società che augurano al mister e al suo staff buon lavoro e i migliori risultati.

Simone Galli
Simone Galli
Empolese e orgoglioso di esserlo, ha cominciato ad amare il calcio incantato dal mito di Van Basten. Amante dei viaggi, giocatore ed ex insegnante di tennis, attualmente collabora con pianetaempoli.it.

Addio Pasquale Casillo, viva Zemanlandia!

Lo chiamavano il “re del grano”, perché negli anni ’80 raggiunse il successo diventando il principale esportatore di grano dal Sudamerica su scala globale....
error: Content is protected !!