ChievoVerona-Napoli, le formazioni ufficiali

-

Dopo la delusione della Champions il Napoli dovrà tenere la testa della classifica di Serie A in un campo inzuppato di pioggia. Si tratta del Marcantonio Bentegodi di Verona, dove ad aspettarlo c’è il Chievo. Per l’occasione Sarri si affida ai soliti tre davanti, vara su Mário Rui a sinistra e dà spazio al portiere Sepe. Maran invece adotta un 4-3-2-1 dall’approccio più difensivo, ma stupisce con la scelta di Depaoli mezzala là dove sembrava favorito Bastien, dietro a Inglese i due gialloblù più talentuosi. Le formazioni ufficiali di ChievoVerona-Napoli.

ChievoVerona (4-3-2-1): Sorrentino; Cacciatore, Tomović, Gamberini, Gobbi; Depaoli, Radovanović, Hetemaj; Castro, Birsa; Inglese. A disp.: Seculin, Confente, Jaroszyński, Rigoni, Garritano, Stępiński, Gaudino, Bani, Pucciarelli, Pellissier, Meggiorini, Bastien. All.: Maran.

Napoli (4-3-3): Sepe; Hysaj, Raúl Albiol, Koulibaly, Mário Rui; Zieliński, Jorginho, Hamšík; Callejón, Mertens, Insigne. A disp.: Rafael, Reina, Allan, Maggio, Giaccherini, Maksimović, Chiricheș, Rog, Ounas, Diawara. All.: Sarri.

Arbitro: Massa di Imperia.

Lorenzo David Salvadori
Lorenzo David Salvadori
Nato nel 1997 a Negrar (VR), studente prossimo alla vita universitaria. Appassionato di calcio, amante dei grandi numeri 10, della lettura e della buona musica, specie se a interpretarla è Samuele Bersani.

MondoPallone Racconta… Ferruccio Mazzola, un cognome che pesa

        Nella giornata di martedì è scomparso Ferruccio Mazzola, fratello minore di Sandro e figlio di Valentino: due leggende del calcio italiano. Discreto giocatore in...
error: Content is protected !!