Cagliari-Hellas Verona, le formazioni ufficiali

-

Padoin vince il ballottaggio con Miangue in casa Cagliari, così come Sau che viene schierato titolare al fianco di Pavoletti, con Farias in panchina. Pecchia preferisce Fossati a Bessa e Fares a Verde: l’algerino comporrà il tridente offensivo con Cerci e Pazzini.

Le formazioni ufficiali di Cagliari-Hellas Verona.

Cagliari (3-5-2): Rafael; Romagna, Ceppitelli, Andreolli; Faragò, Ioniță, Cigarini, Barella, Padoin; Pavoletti, Sau. A disp.: Crosta, Daga, Deiola, Dessena, Farias, Giannetti, Miangue, Molberg, João Pedro, Pisacane, van der Wiel. All.: López.

Hellas Verona (4-3-3): Nicolas; Cáceres, Caracciolo, Heurtaux, Souprayen; Rômulo, B. Zuculini, Fossati; Cerci, Pazzini, Fares. A disp.: Bearzotti, Coppola, Felicioli, Lee, Silvestri,
Valoti, Verde, Zaccagni, Zuculini. All.: Pecchia.

Arbitro: Guida di Torre Annunziata.

 

Stefano Tomat
Stefano Tomat
Nasce nel 1987 a Udine, gioca a calcio da quando ha 6 anni. Laureato in Relazioni Pubbliche e Comunicazione Integrata per le Imprese e le Organizzazioni.

MondoPallone Racconta… Il calcio a Tahiti

Tahiti, conosciuta anche come Polinesia Francese, è salita improvvisamente alla ribalta internazionale grazie alla partecipazione alla Confederations Cup 2013. Una presenza meritata, visto il...
error: Content is protected !!