Juventus-Benevento, le probabili formazioni

-

Gara valida per la 12/a giornata del campionato di Serie A, in programma domenica 5 novembre 2017, ore 15:00.

QUI JUVENTUS – Con Benatia infortunato e Pjaca ancora in dubbio, Massimiliano Allegri dovrebbe confermare il modulo 4-2-3-1. L’allenatore dei bianconeri potrebbe ricorrere a un ampio ventaglio di rotazioni nell’undici titolare, visto l’incontro (sulla carta) agevole. In porta dovrebbe essere confermato Buffon, seppure non è da escludere l’impiego di Szczęsny; in difesa, Chiellini sembra favorito su Barzagli e Asamoah pare in vantaggio su Alex Sandro; in mezzo Marchisio potrebbe concedere a Pjanić un turno di riposo, mentre in avanti scalpitano Bernardeschi e Douglas Costa, e a farne le spese potrebbero essere Cuadrado e Dybala.

Juventus (4-2-3-1): Buffon; Lichtsteiner, Rugani, Chiellini, Asamoah; Marchisio, Matuidi; Douglas Costa, Bernardeschi, Mandžukić; Higuaín. All.: Allegri.


QUI BENEVENTO –
 Andrea Costa e D’Alessandro, infortunati, e Lucioni, squalificato, compongono l’elenco degli indisponibili per mister De Zerbi. Il tecnico dei giallorossi dovrebbe affidarsi a uno schieramento particolarmente coperto, mettendo in campo i suoi con un prudente 3-5-1-1. Ballottaggi: Venuti favorito su Djimsiti in difesa e Chibsah in vantaggio su Memushaj a centrocampo.

Benevento (3-5-1-1): Brignoli; Venuti, Antei, Di Chiara; Letizia, Cataldi, Chibsah, Viola, Lazaar; Ciciretti; Iemmello. All.: De Zerbi.

Paolo Guaragna
Paolo Guaragna
Appassionato di Juventus, fanatico di Fantacalcio e Indoor Cycling, nel “tempo libero” esercita le professioni di Dottore Commercialista & Revisore Legale dei Conti a Roma, città dove è nato nel 1983.

MondoPallone Racconta… I figli d’arte in maglia azzurra

                          L'ultimo in ordine cronologico è Mattia Destro, protagonista con l'Italia di Prandelli nell'ultimo turno delle qualificazioni mondiali. Ma la Nazionale azzurra ha accolto in...
error: Content is protected !!